#iolapiantoqui

Un progetto responsabile per una stampa più sostenibile

Nel 2018 abbiamo dato vita ad #iolapiantoqui un’iniziativa sviluppata in partnership con Treedom, una piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo on-line.

#iolapiantoqui è una foresta che ad oggi conta 65 alberi piantati, ma che si ingrandirà con il crescere del progetto a dimostrazione della grande responsabilità ambientale che Grafiche De-Si e i suoi clienti stanno maturando sempre più.

Aderendo a tale iniziativa non solo contribuiamo a mitigare gli effetti delle emissioni di CO2 in atmosfera riconducibili alle nostre attività, ma, sosteniamo anche i contadini che ricevono risorse economiche per piantare gli alberi, dando loro l’opportunità di raccoglierne i frutti e di beneficiare di tutti i vantaggi che offrono localmente.

Insieme per proteggere il pianeta

Quest’anno offriamo la possibilità anche ai nostri clienti e partner di aderire al progetto, abbinando ad ogni commessa un determinato numero di albero.
Ogni albero piantato, verrà fotografato e geolocalizzato, in modo da permettere di seguire direttamente lo sviluppo e monitorare la CO2 che avrà assorbito.

Let's green

L’adesione a #iolapiantoqui produce evidenti vantaggi.
Oltre a generare un mood positivo che contribuisce a sostenere e migliorare la reputazione del proprio marchio, arricchisce la vostra comunicazione con un forte valore di responsabilità socio-ambientale.

Uno strumento di comunicazione per la tua impresa

  • Dati di dettaglio relativi all’area riforestata come strumento di comunicazione verso il mercato.

  • Disponibilità di un link al sito dove l’area è stata geolocalizzata  utilizzabile all’interno delle proprie strategie di comunicazione.

  • Utilizzo come strumento di informazione verso il proprio mercato a sostegno della prorpia brand reputation.

  • Supporto dedicato dei contenuti personalizzati.

#iolapiantoqui

Emoziona / Coinvolge / Comunica

Alberi piantati da Grafiche De-Si fino ad oggi.

0

ALBERI

0

KG DI CO2

0

PAESI